
ROMA, 26 giugno - «Benitez? Kuyt mi ha parlato molto bene dell'allenatore. Mi ha detto che è molto serio, che prepara molto bene le partite e che sa ascoltare e comunicare con i giocatori». Lo ha detto il trequartista dell'Inter e dell'Olanda, Wesley Sneijder, in un'intervista al 'Mundo Deportivo'.
NIENTE REAL - Sneijder è, quindi, soddisfatto dell'arrivo di Rafa Benitez sulla panchina nerazzurra e ribadisce di non avere alcuna intenzione di tornare al Real Madrid per seguire Josè Mourinho. «Il mio augurio a Mourinho come tecnico del Real Madrid è quello di poter vincere tutto -spiega- perché se lo merita come allenatore. Ma io al Real Madrid non torno, sarei matto, mi hanno trattato male, senza rispetto, non mi interessa». «Se mi sono sentito con Mourinho? -conclude- No, nessun sms dall'inizio del Mondiale, sto pensando solo al torneo e credo lui sia in vacanze».
Fonte: corriere dello sport
sei un grande Sneijder,Ti chiedo una cortesia,dovresti aiutare Ballotelli a diventare un fuoriclasse,per il bene dell'Inter e dell'Italia grazie
RispondiElimina