Live score

sabato 23 ottobre 2010

Il Mutu perde il pelo....ma non il vizio


Ancora grane per l'attaccante della Fiorentina che, all'alba del 23 ottobre 2010, si è reso protagonista di una rissa in un locale notturno fiorentino dove si era recato con alcuni amici. Il giocatore rumeno, che sta già scontando una squalifica per doping, pare che abbia colpito il cameriere del locale con un pugno provocandogli la rottura del setto nasale, perchè reo di aver fermato l'attaccante che stava abbandonando il locale senza pagare la consumazione.
All'arrivo dei Carabinieri sul posto Mutu non c'era già più, e stando a quanto hanno raccontato dei testimoni, pare che nel momento in cui il cameriere gli avrebbe chiesto di pagare la consumazione, il giocatore gli avrebbe spiegato di avere già aperto un conto con il titolare del locale. Dopo l'arrivo di quest'ultimo a chiarire la situazione, Mutu avrebbe cominciato ad offendere il cameriere che, per tutta risposta, gli avrebbe risposto "con le rime" scatenando la violenta reazione dell'attaccante.
Nonostante tutto però Mutu non risulta essere stato denunciato.
Per il 31enne attaccante viola non si tratta però del primo episodio di questo tipo: infatti fu già coinvolto in una rissa in un hotel di lusso di Firenze, in cui colpì sempre con un pugno un altro avventore, e in un'aggressione assieme alla moglie.

Michele C.

Nessun commento:

Posta un commento