Live score

venerdì 30 aprile 2010

Inter, Moratti: "Non immagino un futuro senza Mourinho"


Massimo Moratti, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, racconta come ha trascorso gli ultimi interminabili minuti di Barcellona-Inter e il giorno successivo alla partita. Ecco quanto evidenziato da Fcinter1908.it: "Ho trascorso due giorni di relax a Barcellona con mio figlio Gigio dopo le emozioni che abbiamo vissuto al Camp Nou. Le fasi finali del match? Non mi ero accorto che era già stato alzato il cartello luminoso con i due minuti di recupero, quindi ero in flebile attesa. Quando ho capito che era finita, vedendo mio figlio esultare da lontano, mi sono lasciato andare. Subito però mi sono accorto di essere vicino a Laporta e per rispetto ho dovuto diminuire la mia esultanza".

Per José Mourinho, invece, solo parole di grande stima e l'ennesima conferma per il futuro: "La sua esultanza dimostra che è un vero interista come noi. Ma soprattutto è un grande professionista: mi parlava subito della partita contro la Lazio e dello scudetto che dobbiamo vincere. Non riesco proprio ad immaginare un futuro senza di lui come allenatore. C'è da fare ovviamente i complimenti anche alla squara, vedere l'impegno che ci hanno messo Milito ed Eto'o, che hanno fatto praticamente i difensori, è stata una cosa tanto sorprendente quanto soddisfacente. Segno che questo gruppo ha grande orgoglio e grande umiltà, oltre a classe. Ibrahimovic? Resta un grandissimo campione, coi suoi gol aiuterà il Barcellona a cercare di vincere la Liga".

In Champions l'ostacolo si chiama Bayern, ma i nerazzurri proveranno, come giusto che sia, a vincere su tutti i fronti: "Il Bayern è una squadra di valore, bisognerà stare molto attenti. Molti nostri addetti sono a lavoro già a Madrid per preparare le cose al meglio. Ma essendo impegnati con scudetto e Coppa Italia riusciremo a vivere più serenamente queste settimane di attesa. Ripeto quello che ho detto qualche giorno fa. Dopo aver passato il turno contro il Barcellona c'è l'obbligo di puntare al Grande Slam".

Fonte: tuttomercatoweb.com

Nessun commento:

Posta un commento