Live score

mercoledì 13 gennaio 2010

Maifredi vs Ferrara: è ancora polemica


La polemica tra i due allenatori sembra ancora non trovare una fine ed è proprio Maifredi a rincarare la dose, dopo l’accesa discussione avvenuta domenica scorsa a Controcampo, dichiarando: “Io dico quello che voglio e non mi faccio zittire da nessuno”. Inoltre, intervenuto ieri sera su Odeon alla trasmissione Il Campionato dei Campioni, ha poi proseguito: “Ciro si è paragonato a Rocky? Probabilmente ha sbagliato personaggio”; e sulla possibilità che la Juventus, in caso di eliminazione anche dalla Coppa Italia (stasera su RaiUno 20,45 Juventus-Napoli, n.d.r.), possa esonerare Ferrara: “Mi auguro di no, non credo che la società faccia una scelta del genere. Non ditemi però che la mia Juve era più forte di questa: io in rosa avevo un solo campione del Mondo”.


Michele C.

Nessun commento:

Posta un commento